Exit

Accademia Cirko Vertigo

L’Accademia di Fondazione Cirko Vertigo riconferma la propria vocazione ad essere “hub” creativo e formativo, preparando le giovani promesse del circo contemporaneo non solo all’esibizione scenica, ma a diventare individualmente artefici di un processo creativo ed esprimere al meglio il proprio talento.

È questo il senso più vero di Exit: esibizione degli artisti del secondo anno dell’Accademia, impegnati ciascuno nella realizzazione di un “numero” intimo e personale a suggellare il proprio percorso formativo e artistico. A ognuno di loro è stato chiesto di pensare e sviluppare un percorso di messa in scena a partire da una propria passione, lettura o esperienza personale.

Prima nazionale e Nuova produzione Under35

Creazioni personali degli artisti neodiplomati dell’Accademia di Fondazione Cirko Vertigo Gonzalo Jeremías Alarcón Alarcón (Cile), Marta Alba (Italia), Vera Catarina Cruz Barbosa (Portogallo), Nicole De Bernardi (Italia), Juliette Demaille (Francia), Maria Camila Gonzalez Ardila (Colombia), Anna Menini (Italia), Andrea Yolitzin Ramos Mora (Messico), Sebastiàn Ignacio Retamal Albornoz (Cile), Matilde Rizza (Italia), Noemi Sica (Italia), Izabella Cristina Souza Do Nascimento (Brasile), Martina Spinelli (Italia)
Accompagnamento alla ricerca artistica Caterina Mochi Sismondi e Luisella Tamietto
Direzione tecniche circensi Arian Miluka, Silvia Francioni
Produzione Fondazione Cirko Vertigo

This site is registered on wpml.org as a development site.